Ristorante Pachitos

Pachitos non è un semplice ristorante è un emblema del buon vivere, è concedersi un piacere custodito nel buon cibo e nell’esperienza della sperimentazione. Piatti della ricca cucina italiana, preparati con cura, esaltano i sapori tradizionali; un pizzico di creatività rende sorprendente il momento conviviale. L’ambiente è giovane e informale, la conduzione familiare consente di mettere a proprio agio i clienti e di circondarli di cordialità e attenzioni, in modo naturale.

Un locale a gestione familiare

Raffaele di Palma - Lello

Chef

Insieme a Monica gestisce il locale da 16 anni, da 7 come chef. A San Biagio, nella nuova sede, la natura dialoga con la cucina affacciata alla campagna, stimolando una ricerca dei sapori in armonia con il paesaggio.

Catti Monica - Moni

Titolare

Monica è solare e cordiale, ama mettere a proprio agio le persone. È molto esigente con se stessa e con lo staff, ha doti organizzative e gestionali innate e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Nikoletta Rapuschi - Nico

Rezdora e responsabile di cucina

Da 6 anni è la rezdora del Pachitos, ha mani d’oro che la rendono un talento della pasta fatta a mano, un’amante della tradizione e una specialista in piatti di pesce che cucina da quando era ragazza.

 

Pachitos

La grande tradizione emiliana , le specialità di pesce e l'amore per il cibo genuino caratterizzano la cucina del Ristorante Pachitos, ora trasferito nel suggestivo casolare storico con ampio giardino, a San Biagio di Correggio (RE).

Pasta fatta in casa e gustose pietanze tipiche per le vostre serate, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Dove siamo

  • Pachitos Ristorante

    Menù tradizionale
    specialità pesce

  • Via Sinistra Tresinaro, n°5 - Correggio (RE)

  • + 39 0522 637545

  • info@pachitos.it

Ultime recensioni

Certificato